Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori portieri

Il 32a turno è ormai alle spalle ed è già tempo di preparare il prossimo week-end. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri per la 33a giornata

Commenta per primo!

p style=”text-align: justify;”>

Sabato alle 18 sarà Atalanta Bologna ad aprire il programma dalla 33a giornata di campionato, che si concluderà lunedì sera con il match serale tra Pescara e Roma. A Firenze va in scena la sfida più incerta – quella tra Fiorentina e Inter – che alla luce delle altalenanti prestazioni delle due squadre ci suggerisce di stare alla larga dai rispettivi numeri 1. Poco raccomandabili anche i portieri delle sfide tra Chievo-Torino e Udinese-Cagliari che potrebbero terminare con molti gol. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le nostre scelte tra gli estremi difensori per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Berisha_MG1_7151

Etrit Berisha  (Atalanta – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 – FM 5,23)

Il portiere albanese – di proprietà della Lazio – ha saltato la trasferta di Roma per una gastroenterite e tornerà regolarmente a disposizione per la sfida contro il Bologna.  Gli uomini di Gasperini, in piena lotta per l’Europa, sono quasi insuperabili tra le mura amiche e nel girone di ritorno all’Atleti Azzurri d’Italia hanno subito una sola rete. Per il Bologna, che vanta soltanto 13 reti nelle gare esterne, non sarà facile bucare la difesa bergamasca e Berisha è la nostra prima scelta per questa giornata.


buffon

Gianluigi Buffon (Juventus – Genoa)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,10 – FM 5,35)

Nemmeno Buffon ha giocato l’ultima giornata di campionato. Per lui nessun problema di natura fisica, solo un turno di riposo concessogli da Allegri in vista della sfida di Barcellona e contro il Genoa tornerà regolarmente tra i pali. I numeri non possono che suggerirci di scegliere il portierone azzurro: la Juventus ha subito 2 soli gol nei match casalinghi del girone di ritorno e il Genoa nelle ultime cinque trasferte soltanto a Empoli ha trovato la via del gol. Nonostante l’ennesima scossa in panchina che ha risvegliato Simeone, Buffon non dovrebbe correre troppi rischi.


viviano-sampdoria-serie-a-fantardore

Emiliano Viviano (Sampdoria – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,32 – FM 5,18
)

Per l’ultimo slot disponibile spazio a Emiliano Viviano che, dopo il rientro dal brutto infortunio, non ha mai sbagliato una partita e viaggia ad una media di 6,44. Al Luigi Ferraris, gli uomini di Giampaolo ospitano il Crotone che coltiva ancora qualche speranza di salvezza.  Tra le mura amiche la Sampdoria subisce reti da 6 partite consecutive ma noi confidiamo che contro Falcinelli e compagni Viviano possa uscire con la porta inviolata.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy