consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 33a giornata

Redazione

"Costano meno di un attaccante, ma spesso rendono di più perché oltre al bonus portano a casa la prestazione per essere parte della manovra della squadra, e magari anche decisivi nella gestione del gioco. Come di consueto noi siamo qui a proporvi la nostra lista di calciatori per questa 33a giornata di fantacalcio, alcuni nomi noti, altri invece vere e proprie perle che potrebbero "togliervi le castagne dal fuoco". Ecco i CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI

"Suso (Milan - Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,36 - FM 7,16)

"L'ala del Milan, lo spagnolo Suso, è certamente stata una delle riconferme più attese del campionato 2016/2017. Acquistato come trequartista (o meglio come centrocampista) ha fatto certamente la fortuna di molti fantallenatori. Ce lo vedete rincorso dal buon Pasqual sul manto erboso di San Siro? Assolutamente da schierare in Milan - Empoli, senza alcun tipo di remora.

Rodrigo De Paul (Udinese - Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,79 - FM 6,14)

"Partito in sordina, il buon Rodrigo De Paul sta regalando soddisfazioni a tutti gli appassionati di fantacalcio: 4 gol ed 1 assist non sono un gran bottino, ma molti bonus sono arrivati nella seconda metà del campionato a dimostrazione di una crescita importante che lo portano d'obbligo ad essere inserito in questa top five per la week 33 di Serie A. Udinese - Cagliari promette spettacolo, e Rodrigo De Paul potrebbe essere protagonista!

"

Walter Birsa (Chievo - Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 - FM 6,80)

"Onesto mestierante del centrocampo, bonus importanti, e media voto sopra alla sufficienza per Walterino Birsa. Chievo - Torino potrebbe essere il match fa per lui, e tornare finalmente al bonus. Unico dubbio l'aspetto tattico: il regista basso della squadra di Mihajlovic potrebbe essere incaricato di seguirlo ad uomo, limitandone gli spazi. Ma Walterino ci ha abituati ad exploit inaspettati: CREDIAMOCI!

"

tutte le notizie di