• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori low cost

Il 32a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 33a giornata!

La 33esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 33a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Dario Dainelli (Chievo – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,96 – FM 5,71)

Difensore spesso sottovalutato, ma perno della solidissima difesa dei clivensi e spesso autore di prove da difensore di alto livello. Tutti ormai siamo consci della solidità e dell’affidabilità del Chievo in casa, anche se contro stavolta avrà Belotti e compagni; non una sfida facile per Dainelli, ma il Bentegodi lo sosterrà come ha sempre fatto.


Andrea Masiello (Atalanta – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,20 – FM 6,40)

Il più anziano della difesa che più di tutte sta dando spettacolo in Serie A ha fatto le fortune di chi a inizio anno ha speso qualche credito per accaparrarselo e ora si è trovato un semitop in rosa. Sempre una sicurezza, questa giornata contro una squadra completamente da rifare come il Bologna, soprattutto in fase offensiva, è sicuramente da schierare.


Hoedt - Lazio

Wesley Hoedt (Lazio – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,98 – FM 6,08)

Ancora titolare accanto a De Vrij il giovane Hoedt non sfigura affatto; nelle ultime uscite ha dimostrato tanta esperienza maturata nel campionato di A e molta sicurezza non tipici di un 23enne. Contro il Palermo ci si aspetta una gara a senso unico già dai primi minuti e Hoedt è tranquillamente schierabile.


Lorenzo Pellegrini (Sassuolo – Napoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,10 – FM 6,75)

Sfida particolare per Lorenzo Pellegrini che domenica all’ora di pranzo sfiderà il Napoli: dopo aver accorciato sulla Roma, il Napoli ormai orfano di coppe vuole il secondo posto, e il Sassuolo ormai salvo è una preda fattibile per i partenopei. Ma questo non vuol dire che i neroverdi regaleranno i 3 punti al Napoli; sarà una partita molto tattica, con particolare attenzione al centrocampo. In mediana si concentra il gioco di Sarri, ed è lì che Di Francesco dovrà impiegare i suoi migliori uomini se vuole fermare l’armata azzurra. Ma Lorenzo non è il tipo da gol banali…


Gianluca Lapadula (Milan – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 – FM 7,06)

Carico “a molla” vista la ormai sicura partenza di Bacca, Gianluca intende sfruttare ogni minuto concessogli da Montella per far capire al suo allenatore e alla nuova proprietà che lui merita il Milan e vuole restare a lungo. All’andata segnò una doppietta contro i toscani, chissà che non gli portino bene…


 

Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy