• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Consigli Fantacalcio 33a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 33a giornata!

La 33esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 33a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Lazio – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.40 – FM 8.13)

Un po’ appannato nelle ultime due uscite di campionato (un po’ come tutta la Lazio), Ciro Immobile è pronto a tornare al gol. Quale occasione migliore, se non quella che gli si presenta domenica, contro un Palermo ormai retrocesso? 18 gol in campionato per il centravanti della Nazionale, un bottino di reti destinato ancora a salire!


higuain

Gonzalo Higuain (Juventus – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.39 – FM 8.50)

Che sia Champions o campionato, il Pipita non riposa mai. È il perno offensivo della manovra bianconera, la Juventus non può permettersi di rinunciare a lui in nessuna partita. Dopo la qualificazione alle semifinali della Coppa “dalle grandi orecchie” ottenuta in settimana, arriva il Genoa allo Juventus Stadium. Conoscendo l’argentino, farà di tutti per segnare il maggior numero di gol possibili, per reinserirsi prepotentemente nel discorso capocannoniere!


Salah

Mohamed Salah (Pescara – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 7.82)

Invece del “solito” Dzeko, stavolta tra i migliori attaccanti proponiamo Mohamed Salah. Nel posticipo di lunedì sera all’Adriatico, le opportunità per arrivare al gol probabilmente si sprecheranno per i giallorossi: l’egiziano si rivelerà solo un ottimo assistman, oppure tornerà a gonfiare la rete? Voi intanto schieratelo!


Schick

Patrik Schick (Sampdoria – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.13 – FM 7.23)

Lui ha il fiuto del gol, ma è anche il gol a trovare lui. Come tutti i bomber che si rispettino, Schick segna in tutti modi. Basti vedere come è arrivato il suo ultimo gol in campionato, il nono centro stagionale, grazie a una carambola piuttosto fortunosa. A Marassi arriva il Crotone, che in trasferta subisce decisamente di più: e il talento ceco, una delle rivelazioni di questa annata, non si farà certo cogliere impreparato!


duvan zapata

Duvan Zapata (Udinese – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 6.88)

Solo il palo gli ha negato il classico gol dell’ex contro il Napoli. Stiamo parlando di Duvan Zapata, dal mese di marzo in una forma smagliante, e che alla Dacia Arena ha trovato più frequentemente la via della rete: 7 delle sue 9 marcature stagionali sono arrivate infatti quando si è giocato in Friuli. Contro il Cagliari, il colombiano proverà ad agguantare la doppia cifra: ci riuscirà? Le probabilità sono piuttosto alte!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy