Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 33a giornata

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 33a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Felipe Anderson - Lazio

Felipe Anderson (Lazio-Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 6,73)

Una stagione in chiaro scuro per Anderson, dopo lo stop contro il Genoa e “l’effetto Juric parte seconda” la Lazio vuole continuare la sua corsa all’Europa affrontando in casa un Palermo oramai retrocesso, la partita quindi si prevede a senso unico per la squadra di casa che vorrà prendersi i 3 punti non solo vincendo ma anche convincendo.


Marek Hamsik

Marek Hamisk (Sassuolo-Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 7,47)

Lo stop della Roma contro l’Atalanta aumenta la fame del Napoli per evitare i preliminari di Champions League, il suo faro di centrocampo Hamsik sarà determinante in un campo ostico come quello di Sassuolo dove la scorsa stagione proprio il capitano dei partenopei aprì le marcature. Il Napoli vanta il miglior attacco della Serie A ed il miglior rendimento in trasferta, in poche parole schierare lo sloveno sperando che alzi la cresta è d’obbligo.


Radja Nainggolan (Pescara-Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,47 FM 7,4)

La Roma è costretta a vincere dopo il pareggio interno contro l’Atalanta. il Napoli incalza e la trasferta a Pescara è un’ottima chance per tornare a ruggire anche per Nainggolan, il belga è da oramai 6 giornate che non porta un bonus pesante e l’occasione che si presenta è ghiotta.


Jankto

Jakub Jankto (Udinese-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 FM 7,08)

La rivelazione di questo girone di ritorno è proprio Jankto, a segno per 3 gare consecutive ha scontato un turno di squalifica ed una insufficienza a Napoli, adesso però contro il Cagliari è tornato il suo momento, un’altro gol per continuare a stupire ed a essere desiderato da mezza Europa.


bernardeschi

Federico Bernardeschi (Fiorentina-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,44 FM 7,43)

La sconfitta nel derby brucia molto, ecco quindi che la Fiorentina arriva alla sfida con l’Inter molto carica e vogliosa di riscattarsi, l’assenza di Kalinic porta il peso della squadra su Bernardeschi che già in altre circostanze ha dimostrato di saperne portare il peso, il riscatto sta per arrivare, forse proprio nella prossima gara.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy