Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori difensori

Il 32a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori difensori per la 33a giornata!

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 33a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 33a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


Skriniar - Sampdoria

Milan Skriniar (Sampdoria – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 5.9  – FM 5.83 )

Skriniar è la rivelazione in questa ultima parte di stagione tra le file blucerchiate. Il suo score parla di 30 presenze, 4 ammonizioni e un bonus che deve ancora arrivare. I voti nelle ultime 5 giornate hanno portato punti da modificatore ai suoi fantallenatori con un 7,5, un 7, due 6,5 ed un 6. Domenica al Ferraris arriva il Crotone che farà di tutto per fare risultato e mantenere il lumicino di speranza per la salvezza. Falcinelli è il pericolo numero uno per Skriniar e compagni, se il difensore dovesse fermarlo il votone è dietro l’angolo. Scommessa vincente!


bonucci-juventusLeonardo Bonucci (Juentus – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5.98  – FM 6.15)

Leader della difesa bianconera, Leonardo Bonucci in questa stagione ha collezionato “solo” 23 presenze tra problemi familiari e turn-over, in vista Champions League. Leo quest’anno ha totalizzato 2 gol, nelle ultime due stagioni si è fermato a 3, farà di tutto per eguagliare il suo record in un campionato. Domenica nel posticipo arriva il Genoa di Juric che non ha niente da chiedere al campionato. Bonucci molto probabilmente sarà al suo posto, a guidare la difesa, e controllare a distanza Simeone e compagni. Odore di bonus?


andrea contiAndrea Conti (Atalanta – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6.3   – FM 6.83 )

Stagione da incorniciare per Andrea Conti, come del resto per i suoi compagni di reparto. 27 presenze, 5 gol, 4 assist sono numeri da brividi per chi ha puntato su di lui alle aste di inizio stagione, ma anche in corso d’opera. La sua torta dei voti è nuziale: tre 7,5 in pagella, cinque 7, otto 6,5 e cinque 6. Una miniera d’oro di punti sia per gol e assist sia per il modificatore di difesa. Domenica all’Atleti Azzurri d’Italia arriva il Bologna, Conti è di nuovo pronto a volare sulla sua fascia. Terminator!


DeVrij_Lazio_thumb400x275Stefan De Vrij (Lazio – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 5.96  – FM 6.07 )

Il muro laziale ha scricchiolato nelle ultime giornate e non è un caso se è avvenuto col calo di De Vrij. Precisiamo, non è che Stefan abbia deluso, però ci si aspettava di più dalle sue prestazioni. Nelle ultime sei giornate per De Vrij quattro 6 in pagella e due 5,5. Il suo score in 23 presenze parla di 1 gol, 1 assist e 3 ammonizioni, domenica arriva all’Olimpico un Palermo che sta ponendo le armi per la salvezza. Per il muro olandese è ora di tornare a primeggiare e portare a casa una grande prestazione. Schieratelo!


Kostas-Manolas-2Kostas Manolas (Pescara – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6.25  – FM 6.25  )

L’oggetto del desiderio del prossimo mercato, sta disputando un altra ottima stagione con la Roma. La media voto fino adesso è la più alta da quando è approdato in Italia: 6.25 contro la 6.23 della passata stagione e al 5.92 di due anni fa. Quest’anno per lui in 26 presenze, 1 gol e 6 ammonizioni. Nella famigerata torta dei voti ha portato a casa il 20% delle volte il 7 in pagella, il 35% il 6,5 ed il 27% il 6. Domenica Manolas a Pescara avrà presubilmente vita facile e magari la licenza di spingersi più spesso nell’area avversaria sulle palle inattive. A buon intenditor…


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy