consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Redazione

"

Alessandro Calori (Trapani-Perugia) - 30 crediti

"Il grande ex del match vorrà certamente fare una bella figura contro i colori che l'hanno reso celebre. Il colpaccio esterno a Vicenza, in chiave playout, ha certamente consegnato nuove certezze ai siciliani, protagonisti di un girone di ritorno molto positivo (22 punti conquistati, ruolino da playoff). Chi vivrà, vedrà dicevano gli antichi, noi puntiamo fermamente su Calori. La dura legge dell'ex.

"Leonardo Semplici (Brescia-Spal) - 37 crediti

"Gara abbordabile per l'11 spallino in cui non dovrebbero esserci grosse sorprese. Semplici vuole vincere per chiudere al meglio questo trittico di partite. Il Brescia, nonostante l'arrivo del senatore Cagni, non ha dato segnali confortanti e rischia pesantemente di retrocedere. Due più due fa sempre quattro, siamo sicuri che il 2 fisso si verificherà: puntate su di lui. Occasione.

"Fabrizio Castori (Avellino-Carpi) - 30 crediti

"In netta crescita la squadra romagnola, che storicamente riesce a dare il meglio di se' in trasferta (contropiede tattica prediletta). La fase difensiva inizia a girare per bene, la squadra ultimamente subisce poco o nulla e si presenta davanti lo specchio avversario con maggiore regolaritá. L'artefice del miracolo degli ''immortali'' è lui, ci aspettiamo una prova gagliarda e vincente. Usato sicuro.

Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 35a giornata

Potresti esserti perso