Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 35a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI LOW COST

belec-150x150

Vid Belec (Avellino-Carpi) – 12 crediti

L’Avellino per mantenersi lontano dalle sabbie mobili, il Carpi per entrare nella zona playoff: questo il sunto dello scontro fra campani ed emiliani; questi ultimi hanno subito solo una sconfitta nelle ultime 7 (contro la Spal) e nelle ultime 3 fuori casa hanno subito solo un gol. Se volete spendere poco per la porta, la scelta migliore per questa giornata può essere Belec, il portierone emiliano di nazionalità slovena che ha mantenuto la sua porta inviolata in 4 delle ultime 6 uscite della sua squadra: l’ex interista abbina esplosività e agilità a un gran fisico. Sulla carta, il miglior rapporto prezzo-rendimento atteso. Veni, Vid, vici.


BERNARDINI1

Alessandro Bernardini (Ternana-Salernitana) – 13 crediti

La Salernitana (frenata martedì dal Cittadella dopo ben 4 vittorie consecutive) ci ha preso gusto: i playoff non sono una chimera, ma dovrà battere al “Liberati” la Ternana rivitalizzata da Liverani (per lui 9 punti in 5 partite) e in lotta disperata per la salvezza. Fra i granata gioca Alessandro Bernardini, centrale classico. Trentenne, per lui brevi esperienze in A con il Chievo e il Livorno; ora a Salerno ha trovato continuità di utilizzo e rendimento costante (per la Gds mai insufficiente negli ultimi 13 incontri). Fisico imponente (m. 1,91), non velocissimo, si propone in area sui piazzati in attacco. Quest’anno ha già segnato una rete (contro l’Ascoli alla 32a). E se facesse il bis? Alessandro il Grande.


Francesco-Signori

Francesco Signori (Latina-Vicenza) – 11 crediti

Vicenza e Latina sono squadre in netta difficoltà (una sola vittoria nelle ultime 12 per i laziali, addirittura nelle ultime 14 per i veneti!) che si dibattono sul fondo della classifica. Può essere un buon turno per il biancorosso Francesco Signori, centrocampista centrale rivelatosi in B a Modena: normolineo, duttile, ottimo uomo d’ordine utile nella gestione della palla così come nella verticalizzazione della manovra. A 29 anni è davvero un peccato che un professionista esemplare come lui non abbia ancora esordito in A: la Sampdoria, che ne deteneva il cartellino, non ci ha creduto. Voi non fate lo stesso errore: il ragazzo durante la stagione insacca sempre qualche gol (quest’anno già 2 per lui, conditi da 2 assist). Signori si nasce.


bianchi

Rolando Bianchi (Pro Vercelli-Entella) – 13 crediti

La Pro Vercelli vuole salvarsi il prima possibile, mentre l’Entella culla il sogno di partecipare alla lotteria playoff per la A. Anche l’esperto Rolando Bianchi ora indossa una delle “bianche casacche”: la Pro punta su sulla sua esperienza e sul suo opportunismo per scardinare il bunker della Virtus (6 pareggi consecutivi fuori casa). Il giocatore lo conosciamo tutti: pregiato prodotto del vivaio atalantino, ha messo insieme annate da ricordare in A con Reggina (18 gol) e Torino e stagioni all’estero poco fortunate (Manchester City e Maiorca): insomma, si tratta di un talento che avrebbe meritato qualcosa in più nella sua carriera. In panca contro il Perugia per il giusto turn-over, stavolta sarà in campo. Gol in vista? Rolando furioso.

Consigli a cura di Luigi Tarullo


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 35a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy