consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Redazione

"Mattia Bani (Pro Vercelli-Entella) - 12 crediti

"Il centrale della Pro, da un paio di turni a questa parte, ha dimostrato solidità e concretezza, doti che stanno permettendo alla Pro di racimolare punti importanti. Dei tre dietro è sicuramente il più consigliabile (media voto da paura: 6,1 con sole 5 ammonizioni a referto) ed anche il piú incline ai bonus (da calcio d'angolo svetta sempre in maniera poderosa). Noi ve lo consigliamo vivamente. Cannavaro della B.

Andrea Lisuzzo (Pisa-Cesena) - 9 crediti

"Il ''sindaco'', come si suole definirlo, è tornato. Subentrato a gara in corso ad un deludentissimo Landre, si é resto protagonista di un secondo tempo da vero capitano-guerriero. Prova ne è stata, difatti, la realizzazione del pari in extremis, con conseguente esplosione di gioia. La Gazzetta lo ha premiato con un bel 7 in pagella, dopo il lungo stop ha voluto dare un segnale importante a tutto il reparto arretrato pisano. Ministro della difesa.

"Simone Romagnoli (Avellino-Carpi) - 13 crediti

"Prospetto interessantissimo, già la scorsa stagione aveva rappresentato una delle poche note liete del campionato carpigiano. In B Simone è quasi un top di difesa, da schierare sempre (principalmente fuori casa). Ci aspettiamo molto presto anche un  bonus pesante da lui. Decisivo anche per attuare il modificatore. Inzuccata vincente.

"Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 35a giornata

"

Potresti esserti perso