consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Redazione

"Ciccio Caputo (Pro Vercelli-Virtus Entella) - 37 crediti

"L'attaccante barese sta letteralmente trascinando i biancoazzurri ai playoff: sono già 17 le reti in campionato per Caputo. Per fare l'ulteriore salto di qualità l'Entella deve iniziare a macinare punti anche in trasferta, dove finora ha colto la vittoria solo una volta: già sabato al Piola la squadra di Breda può legittimarsi come squadra di livello superiore. Avanti con Caputo.

"Fabio Ceravolo (Cittadella-Benevento) - 38 crediti

"I giallorossi sono usciti dal loro empasse di risultati grazie al loro centravanti, che peraltro, in uno straordinario momento di forma, non aveva comunque smesso di segnare(16 gol totali di cui 6 nelle ultime 6 partite). La delicata sfida playoff che attende i campani a Cittadella si annuncia spettacolare e piena di gol: l'attaccante calabrese è pronto a colpire ancora.

"Massimo Coda (Ternana-Salernitana) - 34 crediti

"La cura Bollini ha rinvigorito la Salernitana, che si è allontanata dalla zona playout con una striscia aperta di sei risultati consecutivi e ora è la mina vagante del campionato. Nella sfida di sabato contro la Ternana-peggiore difesa della categoria insieme al Brescia- i granata possono mettersi definitivamente al sicuro: grande occasione anche per il suo numero 9, che, a secco da 3 gare, vuole tornare a gonfiare la rete. Coda ultimo consigliato di giornata.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 35a giornata

Potresti esserti perso