consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Redazione

"Leonardo Semplici (Spal-Pro Vercelli) 40 crediti

"Manca solo l'ultimo passo: dopo aver stupito per un intero campionato, e reduci dal pareggio contro lo Spezia, Semplici e la sua Spal potrebbero festeggiare la A già domenica pomeriggio, se i risultati dagli altri campi dovessero essere favorevoli. Prima, però, l'impegno casalingo contro la Pro Vercelli alla ricerca dei punti per la sicurezza: impegno certo non acile, ma secondo noi prevarrà la fame di promozione. Semplici primo consigliato.

"Pasquale Marino (Frosinone-Trapani) 36 crediti

"Ancora corsa verso la A: a rimandare la festa della Spal toccherà al Frosinone, che ospita il Trapani al Matusa e non può lasciare altri punti per strada. L'avversario, come per la Spal, cerca i punti per la salvezza matematica, ma ancche in questo caso la forza in casa dei ciociari e le loro motivazioni si lasciano preferire. Marino per i 3 punti.

"Luigi Cagni (29 crediti) Brescia-Latina

"La cura Cagni, subentrato da meno di due mesi a Brocchi, ha già dato dei frutti: le Rondinelle si sono portate a +5 sulla terzultima, a +1 sulla quintultima e devono fare solo un altro piccolo passo per portare a casa la salvezza. Partendo dalla sfida di sabato: al Rigamonti arriva il Latina penalizzato in settimana e già retrocesso, che non può e non deve rappresentare un ostacolo. Per il Brescia un solo risultato disponibile: la vittoria. Cagni ultimo consigliato.

"Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 40a giornata

"

Potresti esserti perso