consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Redazione

"Mirco Antenucci (Spal - Pro Vercelli) - 35 crediti

"Alla Spal serve una vittoria per poter sperare nella matematica promozione in serie A, la squadra è stanca, ma carica a mille per un traguardo che ad inizio stagione sembrava impossibile. Contro la Pro Vercelli, consigliamo il bomber spallino Antenucci. È a secco da due giornate, troppe per un attaccante che finora ha segnato 17 reti. Da schierare.

"Federico Dionisi (Frosinone - Trapani) - 35 crediti

"Frosinone che con due vittorie consecutive continua la corsa verso il secondo posto. Per poter superare il Verona, serve assolutamente una vittoria contro un lanciatissimo Trapani, che però in trasferta soffre parecchio. Consigliamo la seconda punta Dionisi, capace sempre di portare prestazioni di alto livello. L'unica pecca è il malus un po' troppo frequente. Genio e sregolatezza.

"Andrea Caracciolo (Brescia - Latina) - 24 crediti

"Al Brescia serve a tutti i costi una vittoria contro l'appena retrocesso Latina per cercare di evitare i play-out. L'airone Caracciolo è tornato ad allenarsi con i compagni giovedì, giusto in tempo per dare manforte ad un attacco a cui serve la sua esperienza. Non è detto parta titolare, ma se lo avete in rosa è assolutamente da schierare. Usato sicuro.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo 

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 40a giornata

Potresti esserti perso