consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Redazione

"Stefano Guberti (Perugia-Spezia) - 16 crediti

"4 goal in stagione e un'astinenza che dura dalla prima giornata del girone di ritorno, quando regalò un +3 contro il Latina. Il Perugia ha bisogno dei suoi cross, dei suoi assist e delle sue giocate per continuare a mantenere la distanza dal Frosinone e guadagnarsi i playoff, che in caso di passo falso rischierebbero seriamente di sfumare.

"Karim Laribi (Cesena-Novara) - 13 crediti 

"Solo due goal in stagione è vero, ma se vi dicessimo che sono stati realizzati negli ultimi 3 match? Il momento del centrocampista del Cesena è ottimo e per uno che ha lottato e conquistato la Serie A ai tempi del Sassuolo, la sfida con il Novara rappresenta una sorta di ultimo treno disponibile per il sogno playoff. Puntare su di lui potrebbe regalare soddisfazioni.

"Dimitri Bisoli (Brescia-Latina) - 16 crediti

"Alla prima stagione in Serie B ha stupito e stregato tutti con la sua qualità, ottenendo anche un discreto bottino personale (5 reti e 2 assist). Ora ha un'altra chance per farsi amare dal proprio pubblico e conquistare altri estimatori per il futuro, magari già pronti a puntare su di lui in Serie A. Contro il Latina già retrocesso, le rondinelle non possono sbagliare e lui dovrà essere il faro della manovra bresciana.

"Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 40a giornata

Potresti esserti perso