consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Redazione

SPORT CALCIO CESENA SERIE B CESENA BRESCIA NELLA FOTO coly 26-04-2014 GIUSEPPE ZANARDELLI AGENZIA REPORTER

"Racine Coly (Brescia-Latina) - 20 crediti

"Una vera forza della natura. Da quando Cagni è arrivato sulla panchina bresciana, il terzino senegalese gode di un raggio d'azione maggiore, essendo stato posizionato come quinto di centrocampo. I risultati sono presto detti: 3 gol nelle ultime 2 partite, tutti di ottima fattura (autentico trascinatore a Novara con la sua personale doppietta). Pollice in su per lui. Furia africana.

"Filippo Costa (Spal-Pro Vercelli) - 13 crediti

"Gara che può valere lo storico ritorno in Serie A degli estensi. Terzino mancino senza fronzoli, è cresciuto esponenzialmente dal suo arrivo nel mercato di riparazione invernale, portandosi a casa la media voto di 6,2 condita da ben 5 assist. Se lo possedete, tenerlo fuori è praticamente un'eresia in questo turno. +1 politico.

 

Lorenzo Del Prete (Perugia-Spezia) - 9 crediti

"Snodo importante anche per i perugini: la vittoria è l'unico risultato utile per mantenere accesa la fiammella playoff per tutti. Siamo sicuri che l'esperienza del capitano, dopo aver superato vari problemi fisici, possa essere determinante per portare a casa i tre punti. Quando è in giornata è certamente tra i top 3 terzini della cadetteria. Vai lollo!

"Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 40a giornata

"

Potresti esserti perso