Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 40a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 40a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 40a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Francesco Bardi (Frosinone-Trapani) 21 crediti

La squadra di Marino resta attaccata alla promozione diretta nonostante un calo fisico e mentale nell’ultimo periodo che ha causato un solo clean sheet a Bardi nelle ultime 7 gare di campionato. Sabato, però, i ciociari devono ritrovare gioco e struttura difensiva contro un Trapani in piena lotta per evitare i playout: impegno proibitivo, ma per la Serie A servono solo i tre punti. Imbattibilità più che possibile, avanti con Bardi.


Alex Meret (Spal-Pro Vercelli) 21 crediti

Dopo il pareggio a reti bianche dello scorso sabato a La Spezia il team di Semplici ha in mano il secondo match ball per la promozione diretta, che potrebbe arrivare già questa domenica se i risultati sugli altri campi saranno favorevoli e se, sopratutto, la Spal dovesse vincere in casa contro la Pro Vercelli: i piemontesi sono tra i più in forma del campionato ma crediamo che la voglia di Serie A della squadra di Semplici potrà superare qualsiasi ostacolo. Meret consigliato di giornata: il futuro è adesso.


Enrico Alfonso (Pisa-Cittadella) 19 crediti

Nel posticipo di lunedì sfida tra due squadre in situazioni diametralmente opposte: il Pisa di Gattuso, con un piede e mezzo in Lega Pro, ospita il Cittadella di Venturato, che invece è ancora in piena corsa per un posto playoff. I veneti sono reduci da due sconfitte di fila e non possono più permettersi di lasciare punti per strada: l’impegno al Garibaldi sembra però ampiamente alla portata e, considerate le difficoltà dei nerazzurri sotto porta, anche per Alfonso la serata dovrebbe essere in discesa. Alfonso ultimo consigliato di giornata per la vostra porta.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 40a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 40a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 40a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 40a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 40a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 40a giornata, i migliori attaccanti

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy