consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 30a giornata

Redazione

"Marco Baroni (Benevento-Entella) - 32 crediti

"Al "Ciro Vigorito" di Benevento va in scena una sfida insidiosa per i padroni di casa, alla ricerca del riscatto dopo aver deluso nelle ultime tre partite. Ospite di giornata un'Entella in buona condizione e reduce dal successo contro un Bari fino a quel momento lanciatissimo. Marco Baroni è il nostro primo consigliato di giornata, consapevoli che i padroni di casa hanno costruito le proprie fortune tra le mura amiche, mentre gli ospiti in trasferta hanno finora faticato.

"Domenico Di Carlo (Spezia-Avellino) - 31 crediti

"Partita delicatissima quella di sabato per gli uomini di Di Carlo, Spezia-Avellino è il classico match da "no bet", aperto ad ogni risultato. Padroni di casa che non son riusciti a confermare le aspettative di inizio stagione, non avendo mai trovato continuità e avendo spesso fallito le occasioni importanti. Noi vogliamo credere nello Spezia, confidando nel fattore campo e nella qualità della rosa, la rincorsa ai play off passa da queste partite: vietato sbagliare!

Leonardo Semplici (Spal-Cesena) - 36 crediti

"Vietato parlare di sorpresa, la Spal è ormai una bellissima realtà alla ricerca di un posto per la promozione in Serie A. Gli uomini di Semplici si preparano ad affrontare tra le mura amiche un Cesena in grave difficoltà, soprattutto fuori casa, alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi. In questo derby si affrontano così due squadre agli opposti, con la Spal che rincorre un sogno e un Cesena che non si risveglia dall'incubo in cui è sprofondato. Troppa distanza separa queste due squadre in questo delicato momento della stagione, noi puntiamo dunque su Semplici e sui suoi ragazzi.

Consigli a cura di Loris Busni

 

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 30a giornata

Potresti esserti perso