consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 30a giornata

Redazione

"Sergio Floccari (Spal-Cesena) 32 crediti

"Con il bomber ex Bologna la Spal, già in un ottimo momento, ha messo il turbo:  zero sconfitte e 16 punti nelle otto partite che la squadra di Semplici ha disputato con il centravanti, già autore di 5 reti. Il Cesena, ospite sabato a Ferrara, è in piena lotta per non retrocedere e non vince da più di un mese: Floccari e compagni pronti a proseguire il loro cammino finora esaltante.

"Massimo Coda (Salernitana-Brescia) 33 crediti

"Il centravanti nato a Cava è uno dei giocatori più in forma della categoria: viene da due gol consecutivi, che lo hanno portato ad un totale di 11, e anche grazie al suo contributo i granata si sono leggermente allontanati dalla zona calda pur non vincendo da quattro gare. L'impegno casalingo contro il Brescia sembra la partita giusta per tornare ai tre punti: la Salernitana si affida a Coda.

"Andrej Galabinov (Novara-Pro Vercelli) 31 crediti

"Il team di Boscaglia è tra i più in palla dell'intera categoria: striscia aperta di 7 risultati utili consecutivi e rincorsa alla zona playoff completata. Lo stesso sembra essere accaduto all'attaccante bulgaro: dopo un avvio difficile Galabinov ha totalizzato 7 reti e 2 assist nelle ultime 9 presenze e sabato, nonostante la difficoltà di un derby molto sentito, non vorrà fermarsi. Galabinov ultimo consigliato di giornata.

"Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 30a giornata

"

Potresti esserti perso