consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 29a giornata

Redazione

"Alessandro Calori (Trapani-Latina) - 27 crediti

"Il ''miracolo'' Trapani porta la sua firma fino a questo momento. il rendimento dei granata ha subito un drastico miglioramento dopo il suo insediamento e una vittoria costituirebbe una boccata d'ossigeno per la classifica. L'occasione è ghiottissima, al ''Provinciale'' i siciliani non temono nessun avversario e il Latina patisce i proprio limiti tecnici e societari. Festeggerà, inoltre, le 200 panchine da tecnico in campionati professionistici. Primo consigliato di giornata.

"Alfredo Aglietti (Ascoli-Novara) - 23 crediti

"Anche qui, occasione propizia per tornare a racimolare punti pesanti in ambito corsa salvezza. Notoriamente il Novara fa molta fatica a costruire gioco fuori dalle mura amiche, mentre il 4-3-3 ascolano ha già incantato anche i palati piú fini al ''Del Duca''. Particolare di merito: anche con i cambi puó indirizzare la partita a proprio favore. Ci si può puntare.

Pasquale Marino (Frosinone-Cittadella) - 37 crediti

"La vittoria esterna dell'andata rappresentò il vero e proprio inizio della cavalcata giallazzurra. Memori di questa impresa, siamo sicuri che gli uomini del tecnico marsalese non steccheranno il match: i ''canarini'', infatti, dopo il deludente pareggio di Perugia attaccheranno a piú non posso una delle peggiori retroguardie del momento. Pasqualino, facci il regalino!

Consigli a cura di Claudio Cutuli

 

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 29a giornata

Potresti esserti perso