consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 29a giornata

Redazione

"Federico Dionisi (Frosinone-Cittadella) - 31 crediti

"I ciociari capolisti della B ospitano nel posticipo del lunedì sera il Cittadella, che dopo un avvio brillante adesso, almeno in trasferta, faticano moltissimo, e mancano la vittoria da ottobre. Al Matusa il Frosinone dovrebbe avere vita facile, ma contro una squadra come quella di Venturato servirà di certo un gioco da categoria superiore: potrebbe essere di nuovo il turno di Dionisi, a secco da quattro gare? Noi crediamo di si. Puntate su Dionisi.

"Amato Ciciretti (Benevento-Salernitana) 23 crediti

"L'ala ex Roma è una delle anime del Benevento quarto in classifica e del FantaB, non avendo mai preso una sola insufficienza in 25 presenze. Domenica c'è il derby contro la Salernitana e il Benevento deve subito cancellare la sconfitta di Novara, dove l'assenza di Ciciretti si è sentita eccome. Potrebbe essere l'uomo giusto per una partita del genere, noi ve lo consigliamo vivamente.

"Felipe Avenatti (Ternana-Pro Vercelli) 20 crediti

"Al Libero Liberati decisivo scontro salvezza tra la Pro Vercelli quartultima e i padroni di casa, sprofondati all'ultimo posto della classifica a causa di un momento pessimo, in cui hanno vinto solo una partita e perse nove delle ultime dieci. Gli umbri non possono perdere l'occasione di avvicinarsi alle squadre in lotta, e per l'attaccante uruguaiano la ghiotta chance di cancellare immediatamente il rigore sbagliato contro il Verona nell'infrasettimanale. La scommessa di giornata è Felipe Avenatti

"Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 29a giornata

Potresti esserti perso