Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori portieri

Alla scoperta dei migliori consigli per la 3a giornata al Fantacalcio!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Terminata la sosta, pronti per la 3a giornata di campionato! I risultati della prima hanno confuso le idee a tanti fantallenatori soprattutto perché molte certezze sono state sfatate. I dubbi crescono, i tempi stringono e l’ansia aumenta. Prima di sbilanciarsi sarebbe saggio attendere che tutte le forze “in gioco” si assestino ai rispettivi livelli di competenza, per avere le idee più chiare. Ma di sorprese ce ne sono sempre, dietro l’angolo.  Ecco quali sono secondo la nostra redazione i migliori portieri che nella 3a giornata correranno meno rischi.


marco.sportiello.atalanta.serio_.2014.2015..356x237

Marco Sportiello (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello sport (Mv 5.00 – Fm 2.00) / Fantamagazine (Mv 5.00 – Fm 2.00)

Tra Alisson (che potrebbe a sorpresa prendere il posto di Szczęsny) in casa contro la Samp, Skorupski (che potrebbe tornare titolare) in casa contro il Crotone, e Marco Sportiello, abbiamo deciso di scegliere quest’ultimo. Si è vero, l’acquisto di Berisha ha allarmato tutti, ma nelle gerarchie di Gasperini il portiere azzurro sembra godere ancora della fiducia del mister, e Berisha sia stato acquistato per essere il suo successore in un prossimo futuro.

Arriva il Torino di Mihajlovic che, al di là della grande campagna acquisti, si presenta senza Belotti, Ljajic e Martinez, tutti infortunati. Un’occasione ghiotta per mantenere la porta inviolata.


Stefano Sorrentino (Chievo Lazio)

Gazzetta dello sport (Mv 6.25 – Fm 5.75)  / Fantamagazine (Mv 6.25 – Fm 5.75) 

Sì, è vero, la Lazio è una delle squadre che in questo avvio di campionato ha segnato di più, ma la solidità difensiva del Chievo fra le mura amiche è un dettaglio che non va trascurato, per questo consigliamo Stefano Sorrentino. Il muro verrà alzato anche da Dainelli e Cesar che, soprattutto nel gioco aereo, “tirano giù la serranda” sulla difesa clivense. Cosa dite? La Lazio ha Immobileon fire“? Verissimo, ma il buon Ciro viene dal doppio impegno della Nazionale Italiana, con qualche piccolo acciacco annesso e minutaggio in dubbio. Inoltre, Sorrentino proprio contro le squadre che fanno più tiri si esalta, quando viene chiamato in causa più spesso, portando a casa un ottimo voto da modificatore.


.

Gianluigi Donnarumma (Milan – Udinese)

Gazzetta dello sport (Mv 7.25 – Fm 5.75) / Fantamagazine (Mv 7.50 – Fm 6.00)

Il giovane portiere del Milan torna a Milanello dopo la sua esperienza con la Nazionale Italiana. L’esordio contro la Francia ha evidenziato che Donnarumma é di certo un portiere dall’ottima prospettiva, ma che deve conpletare il suo processo di maturazione.

Domenica avrà di fronte l’Udinese di Iachini e, pur se i rossoneri hanno evidenziato dei limiti nella tenuta difensiva, Donnarumma potrebbe essere il portiere giusto nella porta giusta: la vostra!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy