Consigli Fantacalcio 3a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 3a giornata di Serie A

di Paolo Cippone

Superata la pausa per le nazionali, si ritorna, finalmente, a preparare la formazione di fantacalcio. Ci sono ancora molti dubbi dovuti all’assestamento delle panchine, degli schemi e degli ultimi acquisti di mercato. Vista ancora la buona dose di rischio, ecco quali sono i nostri consigli sugli attaccanti su cui puntare per la 3a giornata!


juventus

Gonzalo Higuain (Juventus – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 FM 8.00) / Fantamagazine MV (6,25 FM 7,75)

Ha avuto il tempo di rimettersi a lucido, dopo che, nel match di presentazione ai tifosi bianconeri, incassò diverse critiche per qualche chilo di troppo. Potrà contare su una nuova intesa nascente, anche fuori dal campo, con il suo compagno di squadra e di nazionale, Dybala (anche lui fortemente suggerito in questa rubrica). C’è tutto per soddisfare i suoi tifosi bianconeri e fantacalcisti.


Real Madrid CF v AS Roma - UEFA Champions League Round of 16: Second Leg

Mohamed Salah (Roma – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 7,75) / Fantamagazine (MV 6,25 FM 7,75)

La sua brillantezza e il suo impegno non si discutono. La sua efficacia è però in relazione con la prestazione della squadra, e viceversa. Puntiamo su di lui perché ci aspettiamo una prova convincente da parte di tutta la Roma.


bacca_esultanza

Carlos Bacca (Milan – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 FM 11,25) / Fantamagazine (MV 6,5 FM 12.00)

Se conferma il rendimento altalenante dell’anno scorso, il prossimo è il turno di una buona prestazione! Scherzi a parte l’attaccante colombiano non è giustamente considerato nel lavoro senza palla che svolge in ogni partita, lavora molto per la squadra. Lo si nota solo quando realizza un gol. Come anticipato, la nostra previsione è un’ottima partita con bonus.


insigne

Lorenzo Insigne (Palermo – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 FM 5,5) / Fantamagazine (MV 5,5 FM 5,5)

In ballottaggio con il compagno di squadra Mertens (sarà così tutto l’anno), vuole mettersi alle spalle un periodo in cui in breve tempo ha perso contatto con la nazionale e con il posto da titolare nel Napoli. Puntiamo sulla sua voglia di riscatto anche se dovesse subentrare al suo compagno (anche lui consigliato) a partita in corso e su quella sua nuova chioma bionda, come amuleto scaramantico, che ha già portato fortuna a qualche giocatore che lo ha anticipato.


FC Internazionale Milano v SS Lazio - Serie A

Mauro Icardi (Pescara – Inter)

Gazzetta dello Sport MV (5,75 FM 7,25) / Fantamagazine (MV 5,25 FM 6,75)

Il tempo di un mese richiesto da De Boer prima di giudicare la sua squadra, sta scadendo. Ma, nella bagarre dei lavori in corso, il bomber nerazzurro ha già timbrato il cartellino del gol. Tutto i suoi compagni d’attacco, nazionali e titolari nelle rispettive squadre hanno ben figurato nei match d’eliminazione per i prossimi mondiali. E se la squadra, con i nuovi innesti, comincia a carburare…


L’AZZARDO DI GIORNATA – Ultima considerazione su un giocatore che non parte titolare (probabile che capiterà spesso quest’anno in campionato), Marko Pjaca. Un suo gol nelle prossime partite è in arrivo. È consigliato schierarlo tenendo conto di un cambio per lui, perché parte dalla panchina. Allegri lo segnala come la rivelazione della stagione, il calendario della Juve prevede tante partite in questo periodo, e lui, come si è visto in nazionale, è in gran forma. Crediamo che un po’ di turnover o anche solo pochi minuti gli potranno bastare, per poter brillare. Se avete poche alternative, ma siete coperti, pensateci.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy