Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori low-cost

Il 27a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low-cost per la 28a giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Puntiamo sull’intraprendenza di Chiesa, sulla capacità di inserimento di Pellegrini, al gioco di Zeman con Zampano, sulla finalizzazione di Schick e sulla recente esplosione di Ntcham.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori low-cost per la 28a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST


zampano.pescara.2016.17.corsa.750x450

Francesco Zampano ( Pescara – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,81 FM 6)

L’effetto Zeman all’esordio è stato devastante contro il Genoa, poi però le due trasferte consecutive hanno riportato alla luce i limiti del Pescara. In tutto questo Zampano è uscito con due sufficienze più che piene ed un assist, il rientro tra le mura amiche spingerà lui ed i suoi compagni a fare bene ed a ritrovare un risultato positivo per l’orgoglio di una squadra che sembra destinata alla serie B.


Pellegrini - Sassuolo

Lorenzo Pellegrini (Sassuolo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 FM 6,69)

Centrocampista di incursione che deve ancora migliorare in precisione al tiro, la sua assenza causa squalifica in fase offensiva contro il Crotone si è fatta sentire. Il Bologna non sta attraversando un bel momento, e potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al bonus pesante o servire un assist ai suoi compagni.


ntcham

Olivier Ntcham ( Genoa – Sampdoria )

Gazzetta dello Sport ( MV 5,83 FM 6,45)

Moltissima panchina per lui questa stagione, dovrebbe essere cosi anche nel Derby della Lanterna, ma nelle ultime due partite subentrando è andato a segno, il piede è caldo e potrebbe essere l’ora giusta per approfittarne.


chiesa

Federico Chiesa (Fiorentina – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,54 FM 6,97)

Nell’ultima giornata si è procurato una grave insufficienza, ma dopo un periodo di bonus e ottimi voti ci può anche stare, conoscendo il carattere del giocatore vorrà rifarsi rapidamente ed in maniera “sonora”. Il Cagliari in trasferta subisce molto, e Chiesa è uno di quei giocatori viola in grado di fare la differenza in attacco.


Shick

Patrik Schick (Genoa – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 FM 6,94)

Forse il giocatore che in stagione è risultato più prolifico partendo dalla panchina, gli bastano pochi minuti per trovare il guizzo giusto, ed essendo un valore per la società sicuramente gli sarà dato spazio anche nel derby… e se fosse proprio Schick a risolverlo?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy