Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 28a Giornata, i migliori portieri

Il 27a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 28a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 28a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


reinaJosè Manuel Paez Reina (Napoli-Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6.04 – FM  5.02)

Pepe Reina sta disputando una buona stagione col Napoli: 27 presenze, 1 rigore parato, 1 ammonizione. Solo in  7 occasioni ha mantenuto la porta inviolata, 1 nelle ultime 11 giornate. Reina il 52% delle volte ha preso 6, mentre sono da segnalare le 7 insufficienze, non poche per un portiere della sua caratura internazionale. Al San Paolo arriva il Crotone, è l’occasione per finire la partita senza raccogliere la palla nella rete.


sorrentinoStefano Sorrentino (Chievo – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6.3  – FM 4.91)

Stefano Sorrentino gioca nel Chievo Verona, una cosidetta piccola, ma non ha niente da invidiare ai portieri di squadre più blasonate. In casa è quasi una garanzia e domenica arriva l’Empoli che segna col contagocce. Su 27 presenze in ben 9 occasioni è rimasto imbattuto, 1/3 delle partite! Numeri straordinari se si pensa dove gioca e la difficoltà del campionato italiano. In sole due occasioni ha preso l’insufficienza, l’ultima settimana scorsa col 5 in pagella contro il Milan. Per il resto il 6 è il voto che va per la maggiore, ottenuto in 13 occasioni, sette volte ha preso 6,5 e tre volte 7. Domenica Sorrentino punta alla doppia cifra: quella dell’imbattibilità.


Roma-goalkeeper-Wojciech-SzczesnyWojciech Szczesny (Palermo – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6.43 – FM .5.72)

Trasferta a Palermo per i giallorossi è il forte portiere polacco, che quest’anno in 27 presenze ha subito solo 25 gol,  meno di un gol a partita! In 11 occasioni ha portato a casa la porta imbattuta. Ma non è finita qui, per Szczesny 2 rigori parati e nessuna ammonizione ed espulsione, insomma autentica manna per i fantallenatori che hanno puntato lui ad inizio stagione. Nella 26% dei voti ha portato a casa il 6,5, mentre nel 22% il 7 in pagella, autentico portiere da modificatore. A Palermo dovrebbe portarvi a casa il 12esimo clean-sheet.


 Vedi anche:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy