Consigli Fantacalcio 28a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo insieme i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 28a giornata.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 28esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 28a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie A

Ciro Immobile (Lazio – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.46 – FM 8.29)

Quella appena trascorsa è stata la settimana perfetta per Ciro Immobile, che messo il suo marchio sulle tre vittorie in sette giorni dei biancocelesti (Coppa Italia compresa). Ora sono 16 i gol in campionato, un bottino che alla Lazio pensate non si vedeva dai tempi di Tommaso Rocchi. Mancano ancora 11 gare alla fine: a cominciare dalla partita con il Torino, sua ex squadra con una difesa non certo impenetrabile, si metterà alla caccia del suo amico Belotti in testa alla classifica cannonieri.


Dzeko - Roma

Edin Dzeko (Palermo – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.56 – 8.46)

Nelle ultime giornate sembra essere tornato un po’ il Dzeko impacciato dell’anno scorso. La sua stagione è stata finora strepitosa, inutile sottolinearlo. Vorrà tornare al gol, che manca da due giornate: quale miglior occasione, se non la partita contro un Palermo in totale stato di confusione?


Thereau

Cyril Thereau (Pescara – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.89 – FM 7.02)

Delneri lo ha ammesso nella conferenza pre Juve: Thereau era stanco, andava fatto riposare. E così effettivamente è stato, il francese non è sceso in campo contro i campioni d’Italia in carica, rifiatando così dopo qualche settimana deludente. 9 i gol in campionato per l’ex Chievo, che vorrà raggiungere al più presto la doppia cifra. Domenica i friulani affrontano il Pescara di Zeman, in una partita che si preannuncia ricca di gol: avrà le chance per colpire, e portare dei bonus a chi lo schiererà.


Kalinic 001

Nikola Kalinic (Fiorentina – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.24 – FM 7.6)

La Fiorentina di Paulo Sousa sta affrontando un periodo difficile, a seguito della brusca eliminazione europea patita in casa contro il Borussia Mönchengladbach. Arriva all’Artemio Franchi il Cagliari di Rastelli, fresco della scoppola subita contro l’Inter. I sardi in difesa soffrono molto, e Kalinic, nonostante la squadra sia in crisi, non sta facendo mancare il suo apporto, sia in campo che in zona gol. Schieratelo, lui vi ricompenserà.


Milik Napoli

Arkadiusz Milik (Napoli – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 7.50)

Chiudiamo “col botto” questa rassegna sui migliori attaccanti: eh sì, perché contro il Crotone potremmo assistere al ritorno dal primo minuto di Arkadiusz Milik. Contro il Real Madrid ha messo altri minuti preziosi nelle gambe: che sia la volta buona per rivederlo titolare? Potrebbe essere la grande sorpresa di giornata!


 Vedi anche:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy