NAPOLI, INSIGNE POSITIVO AL COVID-19

Fantacalcio Napoli, Insigne out: ha il Covid-19! Proverà ad esserci contro la Juventus il 6 gennaio

Fantacalcio Napoli, Insigne out: ha il Covid-19! Proverà ad esserci contro la Juventus il 6 gennaio - immagine 1

Niente Spezia per il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, positivo al Coronavirus. Assenza importante per i campani

Mario Ruggiero

Le sue condizioni erano in bilico considerati gli ultimi aggiornamenti emessi proprio dal Napoli. Adesso, però, non vi sono più dubbi: Lorenzo Insigne, capitano del club campano, è positivo al Covid-19. Dopo i casi della Salernitana, costretta a rinunciare alla trasferta di Udine (qui, l'approfondimento)e la positività di Ciro Immobile(qui, la notizia) , attaccante della Lazio, un nuovo caso di positività al Coronavirus sconquassa la Serie A. Lo ha comunicato pochi minuti fa il sodalizio partenopeo: il numero 24, quindi, termina anticipatamente il 2021 saltando la gara con lo Spezia. Proverà ad esserci per il primo impegno della formazione di Spalletti nel 2022, in programma contro la Juventus.

FANTACALCIO NAPOLI, CAPITAN INSIGNE HA IL COVID-19: NIENTE SPEZIA, IL 2021 FINISCE QUI

Di seguito la nota del club azzurro: "In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Un dicembre non certo positivo per il 24 azzurro che ha saltato due delle ultime quattro gare giocando complessivamente pochi minuti senza portare dote bonus per i fantallenatori. La speranza del calciatore è quella di recuperare presto dal Coronavirus, per rientrare già a disposizione contro la Juventus, nella gara in programma il 6 gennaio.

tutte le notizie di