LAZIO, IMMOBILE,FRENATO DAL COVID-19

Fantacalcio Lazio, Immobile positivo al Covid-19: out anche contro il Venezia

Fantacalcio Lazio, Immobile positivo al Covid-19: out anche contro il Venezia - immagine 1

La Lazio perde il suo bomber, positivo al Coronavirus, per l'ultima sfida dell'anno. Spazio a Felipe Anderson come falso nueve

Mario Ruggiero

Grande tegola in casa Lazio. I biancocelesti perdono, per un'altra gara, Ciro Immobile. L'attaccante, in isolamento domiciliare perché la moglie Jessica ha contratto recentemente il Covid-19, è risultato positivo al Coronavirus. La punta, quindi, non ci sarà contro il Venezia, nella gara conclusiva del 2021 ma proverà a rientrare per l'Epifania proprio contro gli arancioneroverdi, nella gara in programma all'Olimpico che darà il via al 2022.

Fantacalcio Lazio, Immobile positivo al Covid-19: out anche contro il Venezia

Venerdì contro il Genoa la Lazio ha spezzato il tabù-Immobile. Senza l'attaccante di Torre Annunziata in campo, infatti, i biancocelesti non vincevano in campionato da marzo 2019. Il bottino delle gare senza il centravanti campano è comunque abbastanza negativo. Nelle 16 sfide, infatti, la Lazio ha raccolto solo 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. 

Maurizio Sarri, quindi, confermerà, come fatto contro i liguri, al centro dell’attacco Felipe Anderson come ‘falso nueve’ con Pedro e Zaccagni a completare il reparto offensivo.

tutte le notizie di