MILAN, IBRA KO

Fantacalcio Milan, Pioli annuncia: “Ibra out contro l’Empoli”. I motivi

Fantacalcio Milan, Pioli annuncia: “Ibra out contro l’Empoli”. I motivi - immagine 1

Niente Empoli per l'attaccante svedese che lamenta un sovraccarico al ginocchio sinistro. Chance dal primo minuto per Olivier Giroud

Mario Ruggiero

Il Fantacalcio subisce una nuova defezione importante dopo i problemi accusati da Ciro Immobile (positivo al Covid-19, qui la notizia) e Lorenzo Insigne (stesso destino anche per il capitano del Napoli, qui l'approfondimento). Niente Coronavirus, ma un infortunio frena Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante rossonero ha un problema al ginocchio sinistro. Il suo 2021 finisce qui.

FANTACALCIO MILAN, CONTRO L'EMPOLI IBRAHIMOVIC OUT: TOCCA A GIROUD

Lo ha annunciato Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro "Contro l'Empoli assente Ibrahimovic per sovraccarico al ginocchio sinistro". Reduce da un gran filotto di partite (ha saltato, per turnover solo il match contro la Salernitana), il gigante svedese cede le chiavi dell'attacco a Olivier Giroud, calciatore pienamente ristabilito e che ha voglia di chiudere al meglio l'anno dato che, dopo il Covid-19, non è riuscito a imporsi come fatto all'inizio dell'avventura in rossonero.

tutte le notizie di