MILAN, MAIGNAN VERSO IL RITORNO IN CAMPO

Fantacalcio Milan, Maignan brucia le tappe: punta ad essere in campo già tra Sassuolo e Genoa

Fantacalcio Milan, Maignan brucia le tappe: punta ad essere in campo già tra Sassuolo e Genoa - immagine 1

Il portiere rossonero dimezza i tempi di recupero e proverà a farsi trovare pronto già contro Sassuolo o Genoa. Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo

Mario Ruggiero

Mike Maignan ci sta provando. Dopo l'operazione al polso dello scorso 13 ottobre (qui, la notizia dello stop), il portiere del Milan cercherà di essere in campo a dispetto dei santi e delle previsioni (gennaio 2022). L'estremo difensore punta a ritornare, come svelato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, sul rettangolo di gioco già tra Sassuolo (gara in programma domenica) e/o Genoa, match in programma il primo dicembre.

FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN BRUCIA LE TAPPE: PUNTA AD ESSERE IN CAMPO GIA' TRA SASSUOLO E GENOA

Un recupero prodigioso, frutto di un percorso riabilitativo in cui il portiere rossonero ha lavorato sodo. Il polso sinistro è clinicamente guarito e lo staff medico rossonero è pronto a dare il via libera al ritorno in campo dell'estremo difensore francese. Il Diavolo, senza Maignan tra i pali, ha ottenuto un solo clean sheet (contro il Torino, ndr) in otto gare tra tutte le competizioni, con un bilancio di 12 reti subite.

A Pioli l'ultima scelta. Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista. Con buona pace di Tatarusanu, passato da eroe di San Siro (rigore parato a Lautaro Martinez) ad artefice del primo ko rossonero in campionato.

tutte le notizie di