consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Redazione

"Benjamin Mokulu (Frosinone-Pro Vercelli) - 12 crediti

"Ultima chance importante per il belga naturalizzato congolese, in vista degli ormai annunciati playoff. Avrà il compito di far rifiatare Dionisi (diffidato) contro un avversario già matematicamente salvo ed in vacanza. Non ha avuto molto minutaggio in ciociaria, sicuramente proverà con tutti i suoi mezzi a strappare una riconferma in caso di promozione in A. E per questo, vi consigliamo di puntarci forte.

"Jerry Mbakogu (Carpi-Novara) - 23 crediti

"Nel match di andata, in cui la porta novarese pareva stregata, lui non c'era ancora. I romagnoli si aggrappano ai suoi gol per centrare i playoff e giocarseli fino in fondo. Lui, dal canto suo, vive uno stato di forma straripante: anche quando non va a bonus viene premiato dai pagellisti per il pressing senza palla profuso. Semplicemente decisivo.

"Matteo Ardemagni (Avellino-Latina) - 21 crediti

"Nell'ultimo periodo non ha brillato particolarmente, complici anche le pessime prestazioni dei suoi compagni di squadra. Contro un Latina con parecchie assenze e ormai poco motivato l'attaccante biancoverde può andare davvero a nozze. Noi siamo certi che vorrà rifarsi alla grande, segnando e dedicando la salvezza a tutti i tifosi irpini che lo sostengono sui social. Ardemagnovic, bucala per noi!

Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 42a giornata

Potresti esserti perso