consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Redazione

"Pasquale Marino (Frosinone - Pro Vercelli) - 36 crediti

"Il Frosinone di Pasquale Marino chiuderà la stagione regolare tra le mura amiche del Matusa nella sfida contro la Pro Vercelli. I padroni di casa, per coltivare le ultimissime speranze di promozione diretta, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Vittoria che però, da sola, potrebbe non bastare: le radioline ciociare saranno sintonizzate sul campo di Cesena dove il Verona affronterà i romagnoli. Il Frosinone però non può prescindere dai tre punti. Avanti con Marino.

"Cristian Bucchi (Perugia-Salernitana) - 34 crediti

"Cristian Bucchi e il suo Perugia affronteranno la Salernitana in questa 42a giornata di Serie B. La gara contro i campani sarà fondamentale per confermarsi sugli alti livelli fin qui espressi e dare la caccia al quarto posto, più vantaggioso rispetto all'attuale quinto nel post-season. Siamo sicuri che Bucchi non farà rilassare i suoi ragazzi e li terrà concentrati per raggiungere un grande obiettivo.

"Walter Novellino (Avellino-Latina) - 25 crediti

"Chiude il nostro approfondimento sui migliori allenatori per questa 42a giornata uno dei decani della categoria: Walter Novellino. Il tecnico dell'Avellino dovrà vedersela contro il Latina, ultimo e già retrocesso. Le maggiori motivazioni dei padroni di casa, ancora invischiati nella lotta playout, faranno la differenza. La legge del Partenio.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 42a giornata

Potresti esserti perso