consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 42a giornata

Redazione

"Luca Mora (Spal-Bari) - 21 crediti

"Uno dei protagonisti della doppia promozione della favola Spal. 5 goal in Lega Pro e addirittura 7 in Serie B il suo bottino personale. Nell'ultimo turno gli uomini di Semplici hanno già conquistato la promozione in Serie A e si giocano il primato contro il Bari. La ciliegina sulla torta? Certamente lo storico goal che può valere il titolo.

"Cesar Falletti (Ascoli-Ternana) - 25 crediti

"In quella che dovrebbe essere la sua ultima partita con la maglia della Ternana, il numero 10 rossoverde farà di tutto per portare alla salvezza la sua squadra e per congedarsi nel migliore dei modi. In stagione ha segnato 6 goal e regalato 4 assist, la doppia cifra raggiunta la scorsa stagione è lontana ma il goal salvezza peserebbe molto di più.

"Manuel Iori (Entella-Cittadella) - 21 crediti

"La trasferta è complicata, ma il Cittadella avrà il supporto delle tifoserie di mezza Serie B che sperano di giocare i playoff e sognare la Serie A ancora per qualche partita. Noi puntiamo sul simbolo e capitano della squadra, rigorista e già autore di 8 reti in stagione per il sogno del Cittadella e per i playoff.

Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 42a giornata

Potresti esserti perso