consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 41a giornata

Redazione

"Mirco Antenucci (Ternana-Spal) - 34 crediti

"La Spal è vicinissima all'impresa: con una vittoria sarebbe già in A con una giornata d'anticipo. Dopo aver rimandato la festa a seguito di due pareggi a reti inviolate la squadra di Semplici è attesa sul campo della Ternana che vuole evitare i playout. Ma noi puntiamo sulla voglia dei ferraresi di completare l'opera e, sopratutto, sulla voglia di riscatto di un attaccante che dopo aver solo sfiorato la massima categoria ora vuole arrivarci di forza. Antenucci per la promozione.

"Pablo Granoche (Spezia-Pisa) - 24 crediti

"Contro il Pisa di Gattuso già retrocesso lo Spezia cerca gli ultimi, decisivi punti per i playoff. La partita si preannuncia a senso unico, visto che i liguri hanno un solo risultato a disposizione per non perdere il treno e per difendersi dalle inseguitrici per l'ottavo posto. E, siamo certi, anche El Diablo sarà pronto a dare il suo contributo: i suoi gol(12) hanno portato lo Spezia nella zona calda, ora serve l'ultimo sforzo. Avanti con Pablo Granoche.

"Mattia Mustacchio(Latina-Perugia) - 21 crediti

"Sulle spalle del Perugia grava una missione: quella di non perdere terreno e punti dal Frosinone terzo e salvare i playoff per tutta la categoria. Sulla strada del Grifone la trasferta a Latina contro i padroni di casa già retrocessi a seguito della penalizzazione: a Bucchi, però, mancherà per squalifica il bomber Di Carmine. Grande occasione, quindi, dal primo minuto per l'ex Pro Vercelli Mustacchio, che siamo certi non vorrà fallire questa chance e magari segnare il gol più pesante della stagione degli umbri. Fiducia a Mustacchio.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare.

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 41a giornata

Potresti esserti perso