consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 41a giornata

Redazione

"Leonardo Semplici (Ternana-Spal) - 40 crediti

"Due giornate alla fine della stagione e Spal chiamata all'ultimo sforzo per centrare una promozione che sa di impresa, un capolavoro orchestrato da Leonardo Semplici ed eseguito dai suoi uomini. La Ternana non può permettersi di perdere essendo in zona retrocessione, ma i due mezzi passi falsi della Spal nelle ultime due giornate porteranno la capolista ad affrontare il match con una cattiveria agonistica ancora più grande rispetto le ultime uscite. Che sia il giorno della grande festa?

"Cristian Bucchi (Latina-Perugia) - 35 crediti

"Il Perugia di Cristian Bucchi deve conquistare 6 punti nelle ultime due partite, sperando che Hellas e Frosinone non facciano bottino pieno, per poter disputare cosi i play off e coronare al meglio una stagione pienamente positiva. Latina sarà la prima delle due finali, una squadra già retrocessa e che nonostante tutto vorrà chiudere al meglio la propria avventura nella serie cadetta. Bucchi terrà alta l'attenzione, noi confidiamo nella differenza di qualità che vi è tra le due formazioni e nelle maggiori motivazioni degli ospiti.

"Domenico Di Carlo (Spezia-Pisa) - 32 crediti

"Lo Spezia occupa l'ultima posizione disponibile per i play off, con Novara e Bari alle spalle che tentano il sorpasso in volata. Giocare in casa contro un Pisa già retrocesso rappresenta per gli uomini di Di Carlo un'occasione da non fallire per poter mantenere, e magari allungare il distacco nei confronti delle rivali. Il calcio si sa è strano, ma ci sarebbe da meravigliarsi se lo Spezia non dovesse centrare la vittoria in un match simile, noi non ci aspettiamo sorprese e consigliamo Di Carlo.

Consigli a cura di Loris Busni

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 41a giornata

Potresti esserti perso