consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 41a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 41a giornata di campionato

Redazione

 

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B. In collaborazione con Salernitana News.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 41a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano un finale di stagione ricco di vittorie!

"Alex Meret (Ternana-Spal) - 21 crediti

"È, ormai, nata una stella. Fugati tutti i dubbi sulla sua giovane età, Meret ha saputo dimostrare prestazione dopo prestazione di non temere né la pressione né la perfida categoria. A Terni, contro una squadra in cerca di punti salvezza, siamo certi possa ergersi a baluardo insuperabile, blindando la porta spallina verso la tanto agognata promozione in Serie A. Top di reparto.

"Ivan Provedel (Pro Vercelli-Brescia) - 25 crediti

"Tempo di verdetti a Vercelli: la Pro, con 3 punti in cascina, sarebbe matematicamente certa della salvezza. In casa i piemontesi, difensivamente parlando, poche volte hanno deluso. In particolare, nelle ultime 5 gare casalinghe, sono state appena 2 le reti subite. Consigliato. 

"Leandro Chichizola (Spezia-Pisa) - 23 crediti

"Spezia che deve vincere e sperare che i playoff si disputino. Dall'altra parte, invece, troviamo un avversario con scarse motivazioni (causa retrocessione) e con il peggior attacco del campionato. Credere che Leandro possa subire gol, sottostando alle condizioni sopracitate, è quasi un'utopia. Pillola statistica: negli ultimi 4 match disputati dai liguri, in ben 3 occasioni la porta è rimasta inviolata. Sicurezza.

Consigli a cura di Claudio Cutuli.

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 41a giornata

Potresti esserti perso