"Luca Pagliarulo (Trapani-Cesena) - 16 crediti
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio Serie B – 41a giornata
"Poche chiacchiere, contro un Cesena ormai privo di obiettivi, il Trapani deve assolutamente vincere per evitare i play-out. Con l'assenza del bomber Cocco, il lavoro per Pagliarulo potrebbe essere un po' più semplice, quindi è lui il primo consigliato di giornata. Quest'anno ha segnato "solo" due gol, che sia arrivato il momento di aumentare il bottino? Schieratelo.
"Nahuel Valentini (Spezia-Pisa) - 12 crediti
"Contro un Pisa ormai retrocesso, lo Spezia deve cercare di trovare gli ultimi punti per assicurarsi i play-off e coronare una buona stagione. Consigliamo il centrale Valentini, sempre pericoloso sulle palle inattive, inoltre non dovrebbe faticare molto contro il non irresistibile attacco pisano. Modificatore.
"Gianluca Di Chiara (Latina-Perugia) - 14 crediti
"I play-off dipendono ormai quasi esclusivamente dal Perugia: servono i 3 punti e che il Frosinone non vinca a Benevento. Siamo sicuri che la squadra perugina sarà carica a mille per poter portare a casa i 3 punti e sperare. Contro un Latina retrocesso, consigliamo il terzino Di Chiara, che potrebbe giocare esterno sinistro nel 352 di Bucchi. Odore di assist?
"Consigli a cura di Andrea Riefolo
Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 41a giornata
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA