consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 36a giornata

Redazione

"Mirko Antenucci (Spal-Trapani) - 32 crediti

"L'ariete spallino gode di un momento di forma estramamente positivo. Negli ultimi match ha ritrovato gol e assist pesanti e, con la contemporanea assenza di Floccari, l'attacco spallino è quasi interamente sulle sue spalle. Da schierare assolutamente senza alcuna remora. Top di reparto. 

Jerry Mbakogu (Carpi-Bari) - 20 crediti

"In barba ai pronostici, può essere la gara giusta per vedere Jerry esultare (per la prima volta in casa) sotto la curva: il Bari non si presenterà al Cabassi con una difesa imperforabile, ragion per cui un gol subito è da tenere in considerazione. E chissà che non possa essere proprio l'attaccante nigeriano a realizzarlo. Scommessa vincente del turno.

"Francesco Caputo (Entella-Ternana) - 27 crediti

"Impossibile non consigliare Ciccio: nonostante alcune difficoltà logistiche negli ultimi tempi (non può segnare, fisiologicamente, in tutti i match) la punta di Altamura vuole riscattare un paio di prestazioni opache. La Ternana, priva di Zanon e altre pedine fondamentali in difesa, non può che essere la vittima sacrificale di turno. Giusto per rimanere in tema ''pasquale''. Caputo mania.

Consigli a cura di Claudio Cutuli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 36a giornata

Potresti esserti perso