consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 36a giornata

Redazione

"Luca Tremolada (Virtus Entella - Ternana) - 18 crediti

"Il match con la Ternana rappresenta di certo una buona occasione per prendere altri 3 punti nella corsa play-off con uno sguardo a Carpi-Bari che seguono in classifica. Il trequartista dei padroni di casa può essere l'arma vincente per creare occasioni da goal, per lui 3 goal e 6 assist in stagione, ma l'ultima rete risale alla 12a giornata, per lui è giunto il momento di tornare a segnare.

"Stefano Guberti (Perugia - Ascoli) - 18 crediti

"Centrocampista offensivo del tridente del Perugia, ha segnato 4 goal in stagione, di cui uno proprio all'Ascoli nel match d'andata. Con 18 crediti potreste garantirvi un centrocampista che gioca nel tridente e con ottime qualità di uomo assist, può portare bonus importanti alle vostre squadre.

"Nicola Bellomo (Vicenza - Pro Vercelli) - 14 crediti

"Torna dopo un turno di squalifica e si riprende il suo posto nel tridente del Vicenza, che punterà sulle sue doti tecniche e sulle palle inattive, uno dei punti di forza di questo giocatore che può trovare il goal e servire assist ai propri compagni. Un prezzo più basso rispetto agli altri due, ma i numeri dicono 3 goal e 4 assist, quindi perché non provare a puntarci?!

"Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 36a giornata

"

Potresti esserti perso