consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 36a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 36a giornata di campionato

Redazione

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 36a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

"Momento delicato per il Pisa di Gennaro Gattuso, ormai in caduta libera, il match casalingo con l'Avellino assume così le sembianze di un vero e proprio spareggio per i padroni di casa. Con un solo risultato a disposizione per tenere viva la speranza, noi vogliamo consigliarvi Samir Ujkani, portierone del Pisa autore di un'ottima stagione e portiere meno battuto del campionato.

Federico Agliardi (Cesena-Spezia) - 8 crediti

"Lasciata la zona rossa alle spalle, per il Cesena è arrivato il momento di allungare e raggiungere una zona più tranquilla della classifica. Nel posticipo di questa giornata, al "Dino Manuzzi" arriverà uno Spezia reduce da due vittorie pesantissime e in piena corsa playoff. La nostra scommessa di giornata si chiama Federico Agliardi, portiere che sta alternando alti e bassi ma che se in giornata può essere determinante per regalare ai suoi almeno un punto prezioso in ottica salvezza.

"Francesco Bardi (Frosinone-Novara) - 23 crediti

"Pur non vantando tante imbattibilità, Francesco Bardi è un portiere che sta giocando un'ottima stagione e che vanta una delle migliori difese del campionato. Il Frosinone è in piena corsa per la promozione diretta, con la Spal nel mirino senza però dimenticarsi del Verona alle spalle, un passo falso in casa potrebbe dunque costare carissimo, ragion per cui i ciociari non dovranno fallire tra le mura amiche contro un Novara tutt'altro che irresistibile.

"Consigli a cura di Loris Busni

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 36a giornata

Potresti esserti perso