consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 31a giornata

Redazione

"Francesco Caputo (Virtus Entella-Salernitana) - 35 crediti

"Consigliare Pazzini sarebbe troppo facile? forse si, e allora noi puntiamo sul suo inseguitore che con la spinta del pubblico di casa e con il treno playoff da non perdere si dimostrerà ancora una volta decisivo. Non segna da 3 giornate, troppe per uno che ha messo a segno 14 goal e 5 assist in questa stagione.

"Federico Dionisi (Frosinone-Vicenza) - 29 crediti

"Difficile sceglierne solo uno tra lui e il compagno di reparto Daniel Ciofani, noi però puntiamo sulla voglia di tornare al goal dell'esperto bomber dei ciociari che, a secco da 6 giornate, andrà a caccia di altri goal importanti per puntare al titolo e di certo non vorrà fermarsi a quota 10.

"Camillo Ciano (Cesena-Ternana) - 27 crediti

"Anche per lui sono 10 i goal in stagione, ma per il suo Cesena non c'è il sogno Serie A nel mirino, ma c'è da lottare per salvarsi il prima possibile. Il suo talento brilla nella squadra di Camplone e con le giocate e i goal che sta mettendo a segno spera di riuscire a fare il definitivo salta di qualità, ecco perché diventa un occasione davvero ghiotta schierarlo in un match cosi importante.

"Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 31a giornata

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso