consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 31a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 31a giornata di campionato

Redazione

"Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 31a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Michael Agazzi (Cesena-Ternana) - 11 crediti

"Primo portiere consigliato per le vostre rose il tanto discusso numero uno del Cesena, Michael Agazzi. Parliamoci chiaro, il nostro è un consiglio basato più sul tipo di partita che sul valore attuale del portiere. Cesena-Ternana è una finale per i padroni di casa, una partita che non si può e non si deve fallire in un Manuzzi che darà una marcia in più ai suoi ragazzi. Agazzi per la riscossa!

Samir Ujkani (Pisa-Latina) - 22 crediti

"Il Pisa vanta la miglior difesa del torneo (e il peggior attacco), merito di un sistema di gioco difensivista ma anche e soprattutto di un Ujkani protagonista ad oggi di una grandissima stagione. Il portierone kosovaro sta giocando su livelli da categoria superiore, crediamo possa ripetersi anche questo sabato tra le mura amiche contro un Latina di certo non irresistibile.  Top player

Francesco Bardi (Frosinone-Vicenza) - 21 crediti

"Le grandi squadre dimostrano di essere tali quando dopo una caduta riescono a rialzarsi, e noi crediamo che il Frosinone in Serie B sia una di queste. Il Vicenza è una buona squadra, ma le diverse ambizioni fanno si che ci sia una certa differenza qualitativa tra le due rose e il Frosinone giocando tra le mura amiche non può che avere i favori del pronostico. Bardi è stato autore di una buona prestazione a Bari, confermando di essere un portiere importante per la categoria, siamo convinti che possa continuare su questi livelli.  Clean sheet in arrivo

Consigli a cura di Loris Busni

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 31a giornata

tutte le notizie di

Potresti esserti perso