consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 31a giornata

Redazione

"Pasquale Marino (Frosinone-Vicenza) - 36 crediti

Dopo il KO sul campo del Bari, gli uomini di Marino cercheranno di riscattarsi subito e di riprendersi la vetta del campionato di Serie B, attualmente ceduta alla Spal. I ciociari faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e il supporto dei propri tifosi, sempre più vogliosi di tornare subito in Serie A, e aspetteranno notizie da Vercelli e Carpi, dove Hellas Verona e Spal proveranno a far punti ma certamente con parecchie difficoltà in più rispetto al Frosinone.

 

"Andrea Campione (Cesena-Ternana) - 25 crediti

"Un prezzo più contenuto e qualche rischio in più per il tecnico del Cesena, che non vince da 6 giornate (2 sconfitte e 4 pareggi), ma con la Ternana è una vera e propria sfida salvezza. I romagnoli sono a quota 31 punti, mentre gli umbri sono staccati di 5 distanze e una vittoria per i ragazzi di Camplone sarebbe una bella boccata d'ossigeno, anche perché con i 3 punti il Cesena potrebbe guadagnare anche due posizioni in classifica, visti gli impegni di Pro Vercelli (vs. Hellas Verona) e Vicenza (Vs. Frosinone).

"Gennaro Gattuso (Pisa-Latina) - 24 crediti

"Restiamo nelle zone più calde della classifica, perché Pisa-Latina, ancor più di Cesena-Ternana, è un vero è proprio scontro salvezza. Con una vittoria, infatti i Toscani allungherebbero a 4 i punti di vantaggio sulla terzultima, mentre in caso contrario gli uomini di Gattuso verrebbero scavalcati dal Latina e si ritroverebbero in piena lotta retrocessione, dopo aver perso anche lo scontro con il Vicenza nella scorsa giornata. In casa, inoltre, il Pisa non perde dalla 13a giornata (4 novembre 2016, 0-1 contro il Perugia).

Consigli a cura di Marco Agostinelli

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 31a giornata

tutte le notizie di

Potresti esserti perso