consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 28a giornata

Redazione

"Fabio Pecchia (Hellas Verona -Ternana) - 31 crediti

"Siamo già all'ultima chiamata per Pecchia e il suo Verona? Se per la squadra questo non si può dire, altrettanto non vale invece per l'allenatore scaligero. I rumors seguiti alla pesante sconfitta di Frosinone hanno messo in bilico la sua posizione: c'è un solo modo per rimanere saldo alla guida del Verona, vincere e convincere contro la Ternana. In un appuntamento quasi da dentro o fuori per Pecchia vogliamo quindi puntare su di lui, preparerà questa partita al meglio delle sue possibilità.

"Stefano Colantuono (Bari-Brescia) - 32 crediti

"Aprirà la 28a giornata di campionato di Serie B l'anticipo al San Nicola tra il Bari di Colantuono e il Brescia di Brocchi. Dopo il mercato faraonico nella sessione di Gennaio che ha regalato al tecnico dei pugliesi giocatori del calibro di Galano e Floro Flores l'obiettivo dichiarato è la promozione. Per mantenere vivo il sogno Serie A il Bari deve vincere contro un Brescia che fuori casa stenta, impresa non impossibile per i Galletti. Colantuono li terrà tutti sul pezzo!

"Domenico Di Carlo (Spezia-Ascoli) - 31 crediti

"Ad oggi la classifica avulsa condannerebbe i liguri a non disputare nemmeno i play-off. La sconfitta di Novara però può rimanere solo un piccolo incidente di percorso se i ragazzi di mister Di Carlo riprenderanno il loro cammino concentrati. Al Picco arriva l'Ascoli che ha subito ben 4 reti dal peggior attacco del campionato nell'ultima giornata. Lo Spezia vorrà mantenere il suo buon rendimento casalingo.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 28a giornata

Potresti esserti perso