consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 28a giornata

Redazione

"Giampaolo Pazzini (Hellas Verona-Ternana) - 39 crediti

"I numeri parlano chiaro: il Verona non vince quando il suo centravanti non segna. Pazzini infatti è a secco da quattro giornate, durante le quali la sua squadra ha raccolto solamente due punti. Nel match infrasettimanale contro la Ternana i gialloblù non possono più mancare la vittoria, e per vincere hanno bisogno di segnare, e dei gol di Pazzini. Il Pazzo è il primo consigliato.

"Antonio Floro Flores (Bari-Brescia) - 33 crediti

"L'attaccante napoletano è in un momento di forma pazzesco (4 reti nelle ultime 4 partite) e anche grazie al suo contributo la squadra di Colantuono ha violato lo stadio di Benevento, imbattuto dall'inizio del campionato. Il Bari ora è quinto, ma per continuare a credere nella promozione il lavoro è ancora a metà. A partire dall'anticipo contro il Brescia, i biancorossi devono continuare nel loro buon momento. Floro Flores con un'ottima opportunità di regalare ancora bonus. 

"Daniele Verdi (Pro Vercelli-Avellino) - 23 crediti

"La cura Novellino sta funzionando a pieno: gli irpini sono imbattuti da nove partite e si sono affacciati anche sulla zona playoff. Martedì incontreranno fuori casa la Pro Vercelli in piena corsa per non retrocedere, partita non semplice da sbloccare: potrebbe servire una giocata per risolverla, e in campo il più talentuoso sarà di certo l'ex giocatore della Roma. Daniele Verde è la scommessa per il vostro attacco.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 28a giornata

Potresti esserti perso