consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 28a giornata

Redazione

"Franco Brienza (Bari-Brescia) - 25 crediti

"Dopo aver espugnato il Vigorito di Benevento con un clamoroso 3-4 esterno, il Bari di Colantuono tornerà a giocare davanti al proprio pubblico. Prevista una cornice d'occasione con i 20mila del San Nicola a spingere i Galletti verso quella vittoria che lancerebbe ancora più prepotentemente i pugliesi verso la zona promozione. Franco Brienza è l'usato sicuro del tridente, con quel mancino regala pennellate d'autore di calcio spettacolo. Un must per ogni fantallenatore in questa 28a giornata.

"Romulo (Hellas Verona-Ternana) - 21 crediti

"Partita da non sbagliare assolutamente per gli uomini di Pecchia. I gialloblu stanno attraversando una crisi di risultati che solo una convincente vittoria può scacciare. Gli scaligeri affronteranno una Ternana priva di molti giocatori chiave, sulla carta sembra essere la partita giusta per tornare ai 3 punti, a maggior ragione davanti al proprio pubblico. Il brasiliano Romulo, sempre propositivo, sarà una spina nel fianco della difesa umbra. Centrocampista che gioca in attacco, what else?

"Damian Djokovic (Spezia-Ascoli) - 16 crediti

"Terzo consigliato di giornata è il centrocampista croato dello Spezia Djokovic. I liguri vorranno subito lasciarsi alle spalle la recente battuta d'arresto contro il Novara per tornare a macinare punti come nelle precedenti uscite casalinghe (7 punti nelle ultime tre giocate al Picco). Il cursore bianconero ha già dimostrato di avere un buon feeling con il bonus e può approfittare del cattivo stato di forma recente della difesa avversaria.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 28a giornata

Potresti esserti perso