consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 27a giornata

Redazione

"Roberto Venturato (Brescia-Cittadella) - 29 crediti

"L'anticipo di venerdì alle 19 ci regala una partita tra due squadre in evidente crisi di risultati. Da una parte il Brescia di Brocchi in caduta libera sta venendo risucchiato nella pericolosa lotta playout, dall'altra il Cittadella dei miracoli di Venturato ha decisamente rallentato dopo una prima parte di stagione molto positiva. Per i veneti l'occasione è molto ghiotta per tornare alla vittoria, che manca da più di un mese. Gli avversari appaiono molto sfiduciati e per rimanere aggrappati al treno playoff bisogna fare punti pesanti al Rigamonti.

"Andrea Camplone (Cesena-Pro Vercelli) - 26 crediti

" Secondo allenatore consigliato di giornata è Andrea Camplone, tecnico del Cesena. I romagnoli ospiteranno al Manuzzi la Pro Vercelli di Moreno Longo, squadra con un pessimo ruolino di marcia esterno, nessuna vittoria in dodici apparizioni. Di contro, i bianconeri tra le mura amiche hanno perso solamente in un'occasione in questa stagione. Le statistiche e la qualità delle due squadre ci guidano nel puntare sull'allenatore del Cesena in questa 27a giornata.

"Walter Novellino (Avellino-Vicenza) - 24 crediti

"11 punti in 5 partite, è questo il percorso senza sconfitte dell'Avellino di Walter Novellino in questo girone di ritorno. Gli irpini hanno letteralmente cambiato marcia e questa nuova versione dei campani è convincente anche dal punto di vista del gioco, a tratti spumeggiamente. Con una serie di risultati positivi questa squadra potrebbe rappresentare la vera sorpresa di questo girone di ritorno, a cominciare già dalla sfida al Vicenza, i veneti sono avvisati, Novellino vuole stupire.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 27a giornata

Potresti esserti perso