consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 27a giornata

Redazione

"Kevin Bonifazi (Spal-Perugia) - 11 crediti

"Il giovane difensore scuola Torino è ormai diventato un punto fermo della difesa di mister Semplici. A parte la partita dell'esordio, non è mai sceso sotto il 6, dimostrando di essere un ottimo giocatore da modificatore. Contro il Perugia siamo sicuri che continuerà questo trend, e attenzione ai suoi inserimenti, ha già segnato 2 gol. Top player.

"Antonio Balzano (Cesena-Pro Vercelli) - 14 crediti

"L'ex giocatore del Cagliari si è finalmente lasciato indietro gli infortuni iniziando a giocare con continuità e su buoni livelli. Nelle ultime 5 partite è riuscito a segnare un gol e a fare due assist, segno che è tornato il motorino dei vecchi tempi. Contro una Pro Vercelli in crisi nera (tre sconfitte consecutive), il Cesena vorrà fare risultato per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out, e Balzano, con le sue avanzate, sarà sicuramente fondamentale.

"Berat Djimsiti (Avellino-Vicenza) - 10 crediti

"Dopo aver saltato l'ultima partita per infortunio, Djimsiti è pronto a tornare al centro della difesa campana. Rendimento mostruoso per lui, da quando è arrivato in panchina Novellino, con una media voto del 6,5 nelle ultime 4 partite giocate. In una partita chiusa come quella contro il Vicenza, saprà sicuramente farsi valere, e magari trovare il gol, già sfiorato più volte nelle precedenti partite.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 27a giornata

"

Potresti esserti perso