consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 27a giornata

Redazione

 

"Sergio Floccari (Spal-Perugia) 30 crediti

"L'ex attaccante del Bologna ha già lasciato il segno in Serie B, con 3 reti segnate in 5 partite. Sabato a Ferrara arriva il Perugia di Bucchi e per la neopromossa Spal l'impegno non sarà affatto facile: ci vorrà molta esperienza per venire fuori con i tre punti, e a esperienza Floccari non è secondo a nessuno. Floccari primo consigliato di giornata

"Matteo Ardemagni (Avellino-Vicenza) 23 crediti

"E', forse, l'uomo più in forma della squadra più in forma della categoria: l'Avellino viene da 7 risultati utili consecutivi per 15 punti totali, ai quali l'ex attaccante del Perugia ha contribuito con 5 reti e una sola insufficienza. Nell'impegno di sabato contro il Vicenza la squadra di Novellino può sfruttare una enorme chance di allungare la striscia positiva e di guadagnare ulteriore margine sulla zona retrocessione. E il suo bomber è pronto a timbrare ancora il cartellino. Ardemagni è il nostro secondo consigliato.

"Camillo Ciano (Cesena- Pro Vercelli) 27 crediti

"Il numero 10 ex Crotone è tra i pochi a salvarsi nella strana annata dei romagnoli: è il capocannoniere della squadra- gli manca solo un gol per raggiungere la doppia cifra- e anche se i suoi voti sono altalenanti il suo contributo alla squadra non manca mai. Dopo la fantastica punizione segnata al Bari si è preso una giornata di riposo, ma l'impegno casalingo contro la Pro Vercelli è da vincere assolutamente, e il numero 10 è pronto. Ciano ultimo consigliato di giornata.

 

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

 

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 27a giornata

Potresti esserti perso