Consigli Fantacalcio 34a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 34a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 34a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Cristian-Tello

Cristian Tello (Palermo – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,14)

Aspettarsi un finale in crescendo come quello di Tello era totalmente impronosticabile. L’ex Barcellona ha avuto una carriera costellata dalla discontinuità, e questa stagione ne è l’ennesima prova: ma di talento ce n’è eccome. In queste ultime gare, il rendimento fantacalcistico del viola si è assestato su buoni livelli: contro un arrendevole Palermo, potrebbe rivelarsi la fanta-sorpresa di giornata!


Nainggolan

Radja Nainggolan (Roma – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,7 – FM 7,48)

A segno anche nell’ultima di campionato, Nainggolan proverà a replicare il gol dell’andata, quando fissò il risultato del derby sul 2-0 per i giallorossi. Vorrà vendicarsi, lui come tutti i romanisti, dell’eliminazione con beffa subita in Coppa Italia: la Lazio dietro concede abbastanza, e soffre i giocatori dinamici come il belga. Da buttare dentro senza se e senza ma! Top di reparto!


Iago Falque
Iago Falque (Torino – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 – FM 7,29)

Finalmente il Falchetto è tornato a volare: il gol mancava da ben 8 partite, ma Iago contro il Chievo è riuscito a sbloccarsi. In un finale avaro di obiettivi per i granata, i giocatori offensivi di Mihajlovic faranno di tutto per mettersi in mostra e chiudere al meglio la stagione. Sabato sera contro la Sampdoria ci si aspetta una gara piena di spettacolo: sarà proprio lui ad illuminare l’Olimpico di Torino? Per i suoi possessori ci auguriamo proprio di sì: schieratelo!


verdi-bologna

Simone Verdi (Bologna – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,48 – FM 6,89)

Se non fosse per i troppi infortuni, probabilmente parleremmo di una delle rivelazioni del campionato. Dopo un inizio mostruoso, Simone Verdi è stato lontano dai campi per molto tempo, e anche nelle ultime settimane ha avuto qualche acciacco di troppo. Ma il centrocampista scuola Milan si è ripreso, e nella gara del Dall’Ara contro l’Udinese, potrebbe fare la differenza: se lo avete in rosa, fateci più di un pensierino!


Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,72)

Chiudiamo questa rassegna di centrocampisti con il numero 10 del Cagliari, il brasiliano Joao Pedro. Partito ad inizio anno come possibile craque fantacalcistico, anche lui come il collega Verdi ha avuto un lungo infortunio, a cui va aggiunta una squalifica piuttosto pesante scontata a fine gennaio – febbraio. Quando è in condizione può essere letale, soprattutto in casa. Al Sant’Elia arriva il Pescara, già retrocesso matematicamente: i presupposti per il bonus pesante ci sono tutti!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy