Consigli Fantacalcio 34a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 34a giornata!

di Diego Roscini

style=”text-align: justify;”>

Prende il via venerdì alle 20.30 con l’anticipo tra Atalanta e Juventus la 34a giornata, che terminerà  domenica con la sfida di San Siro tra Inter e Napoli. Entrambe le partite sono di difficile lettura e per questo abbiamo deciso di non tenerle in considerazione nelle nostre scelte relative agli attaccanti. Lo stesso dicasi per il derby capitolino, in programma domenica alle 12.30: Immobile e Dzeko proveranno ad esserne i protagonisti partendo ad armi pari. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le nostre scelte tra gli attaccanti per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.80 – FM 8.98)

La nostra prima scelta ricade sull’attuale capocannoniere del campionato, che detiene anche la leadership nelle classifiche relative alla miglior media voto e alla miglior fantamedia. Nelle ultime cinque uscite casalinghe il Gallo è andato a segno 7 volte e per la difesa blucerchiata – che subisce gol da 5 giornate consecutive – non sarà facile fermare la sua rincorsa al titolo di capocannoniere. Impossibile rinunciare a lui.


borriello sau

Marco Borriello (Cagliari – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 7.84)

Altra stagione monumentale per l’attaccante napoletano, che non segnava così tanto dal 2008, anno della sua consacrazione con la maglia del Genoa. L’obbiettivo dichiarato è quello di raggiungere quota 20 gol ed abbattere il suo record di 19. Per riuscirci Borriello è più in forma che mai, e trova la via del gol da 4 giornate consecutive: difficilmente la difesa del Pescara – già retrocesso in serie B – potrà opporsi alla sua fame di gol! 


 

Babacar

Khouma Babacar (Palermo – Fioretina)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 7.82)

Kalinic deve ancora scontare un turno di squalifica e sarà ancora il senegalese a guidare l’attacco dei viola nella trasferta di Palermo. La notizia non dovrebbe preoccupare più di tanto i sostenitori della Fiorentina, l’attaccante infatti è in ottima forma ed ha realizzato 4 reti nelle ultime 4 giornate. Una mano potrebbe inoltre arrivare dalla difesa rosanero, più che mai in difficoltà in questo finale di stagione e capace di subire ben 23 gol nelle ultime 7 giornate.


deulofeu.milan.pollice.esulta.2016.17.750x450

Gerard Deulofeu (Crotone – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.50 – FM 7.00)

Due reti e un assist finora per l’attaccante spagnolo del Milan arrivato a gennaio. Numeri che non sono particolarmente convincenti per il suo ruolo ma che potrebbero arricchirsi in questo finale di campionato. Inoltre il ventitrenne risulta spesso tra i migliori dei suoi e nelle 12 partite giocate in serie A soltanto una volta non ha raggiunto la sufficienza: la sua media voto lo colloca tra i migliori del suo ruolo. I rossoneri sono chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta interna di domenica e si affideranno soprattutto al genio di Deulofeu.


3ACBF6A500000578-3975988-Genoa_s_Giovanni_Simeone_celebrates_having_opened_the_scoring_at-m-2_1480269105411

Giovanni Simeone (Genoa – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.84 – FM 6.93)

Per l’ultima scelta di questa giornata ci prendiamo un rischio e decidiamo di puntare sul giovane argentino, che dopo una straordinaria prima parte di stagione sta attraversando un brutto periodo, trascinato dai pessimi risultati di tutta la squadra. Il recente ritorno in panchina di Juric gli ha però fatto ritrovare il gol (che mancava da 9 giornate) e la sfida di domenica contro il Chievo potrebbe vederlo ancora tra i protagonisti. La difesa di Maran infatti si sta dimostrando fragile ed ha subito ben 15 gol nelle ultime 5 giornate di campionato.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy