Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 34a giornata!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Costano meno di un attaccante, ma spesso rendono di più perché oltre al bonus portano a casa la prestazione per essere parte della manovra della squadra, e magari anche decisivi nella gestione del gioco. Come di consueto noi siamo qui a proporvi la nostra lista di calciatori per questa 34a giornata di fantacalcio, alcuni nomi noti, altri invece vere e proprie perle che potrebbero “togliervi le castagne dal fuoco”. Ecco i CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Suso (Crotone – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,54 – FM 6,97)

Nella stagione di transizione del Milan, alcuni elementi di spicco sono alla ribalta della platea, tra questi certamente Suso. Si è vero, ha sbagliato il rigore, ma ha avuto il compito di tirarlo, ed è già un bene, ed inoltre gioca contro un buon Crotone che rimane pur sempre una delle peggiori squadre di Serie A. Avete ancora dei subbi se schierarlo o meno?!


el kaddouri
Omar El Kaddouri (Empoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 – FM 6,95)

Indossata la maglia dell’Empoli è diventato subito protagonista con diverse prestazioni positive. Contro il Sassuolo, tra le mura amiche del Castellani, El Kaddouri potrebbe far certamente bene, soprattutto perché muovendosi alle spalle del regista di gioco dei neroverdi, potrebbe creare non pochi grattacapi!




Mohamed Salah (Roma – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,52 – FM 8,04)

L’ultima volta che ha inquadrato maglie biancocelsti, Mohamed Salah è stato autore di una doppietta. In campionato sarà diverso, si gioca per i tre punti e la Roma potrebbe cominciare a fare dei calcoli, anche se appare difficile che Luciano Spalletti si accontenti di un punto. Momo e la sua velocità possono far male a tutti, difesa laziale inclusa naturalmente.



Dries Mertens (Inter – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,93- FM 8,93)

Che dire ancora… potete lasciarlo fuori dalle vostre rose contro una difesa come quella dell’Inter? No, non si può… va messo a prescindere. Higuain sembrava avesse lasciato il solco nel cuore dei napoletani, e soprattutto nelle liste dei fantallenatori… poi è arrivato Dres listato centrocampista che la butta dentro: 22 gol e 5 assist… immaginate quando Medel e Miranda proveranno a fermarlo… cosa vi viene in mente?!?!?!??! (+3)



Ljajic - Torino

Adem Ljajic (Torino – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,68 – FM 8,89 )

Ce l’ha fatta, l’ha buttata dentro. Conosciamo tutti l’alternanza nel rendimento di Adem Ljajic, sappiamo quanto ci fa imprecare, ma storicamente tende a finire in crescere, ed il gol di domenica potrebbe essere semplicemente l’incipit del finale che tutti ci auguriamo, a partire da Torino – Sampdoria!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy